Adidas è un marchio incredibile che esisteva molto prima dell’invenzione della moderna sneaker. Sono stati fondati quasi 100 anni fa da Adolf “Adi” Dassler, da cui il moniker “Adidas”. Le loro sneaker classiche hanno avuto un’incredibile capacità di resistenza grazie ai loro design eleganti, vestibilità comoda e costruzione di alta qualità. Le migliori sneaker Adidas sono ugualmente adatte per le partite di basket e gli abiti da lavoro più formali e l’iconico design a tre strisce del marchio è immediatamente riconoscibile ovunque tu vada. Ora, alcune delle nuove creazioni dell’azienda stanno portando il marchio nel futuro.
Dai un’occhiata alle migliori scarpe Adidas :
Adidas Top Ten Hi
LE MIGLIORI SCARPE SPORTIVE ALTE
Una delle sneaker da basket OG, la Top Ten Hi è ora un bel top classic che ha fatto il suo giro anche nella comunità dello skateboard. Uno stile semplice e vintage lo rende un’ottima opzione. È la sneaker alta perfetta da indossare per un appuntamento casual, magari con jeans a lavaggio chiaro, una t-shirt e un blazer sfoderato. Ci sono una varietà di colori disponibili, ma preferiamo la colorazione rossa, bianca e blu vista di seguito.
Adidas Ultraboost 20
MIGLIORI SCARPE ATLETICA
Dalla loro uscita, le nuove sneaker Ultraboost hanno collezionato centinaia di recensioni a 5 stelle sul sito Web di Amazon e Adidas. Mentre queste scarpe da corsa sono disponibili in una varietà di colorazioni, non puoi sbagliare con la colorazione nera e oro nella foto sotto. Queste sneaker athleisure possono essere indossate in diversi casi. Proprio come a casa in palestra, facendo commissioni o facendo un po ‘di shopping, puoi abbinare queste scarpe con pantaloni chino e una giacca di jeans, oppure con pantaloni da allenamento e una felpa con cappuccio. Dai un’occhiata alle tante colorazioni interessanti e scegline una che funzioni meglio per te!
Adidas NMD_R1
MIGLIOR STILE
L’Adidas NMD_R1 è una sneaker quasi perfetta. Queste sono eleganti sneaker bianche su cui puoi davvero creare un outfit. Sono comode grazie alla suola boost, hanno una costruzione slip-on simile a un calzino e hanno appena un cenno al classico mentre evidenziano i nuovi e moderni stili del 2020. Ci piace il classico bianco con la suola in gomma , ma queste sneaker sono disponibili anche in nero.
Adidas Stan Smith
LE MIGLIORI SNEAKERS CLASSICHE
Occasionalmente, arriva una scarpa che è praticamente perfetta fin dall’inizio. Ecco l’Adidas Stan Smith. Questa sneaker (chiamata per il tennista professionista) esiste da decenni e ha mantenuto il suo status di scarpa perennemente perfetta per quasi tutto il tempo. È una scarpa di bell’aspetto e semplice per abiti casual, ed è anche sufficientemente pulita ed elegante da indossare con un abito se sei abbastanza azzardato. Vestile e indossale con quello che vuoi. Ci piace il classico verde, ma prova le diverse varianti fino a trovare il tuo preferito. Per il suo design semplice e classico, queste sono alcune delle migliori sneaker Adidas anno dopo anno.
Leggi la storia delle Adidas Stan Smith
Adidas Nite Jogger
MIGLIORE SCARPA DA PASSEGGIATA ALLA MODA
Nite Jogger, con nuovi look e colorazioni per il 2020, è un ottimo esempio di collegamento tra scarpe nuove e classiche. La costruzione e il boost della suola sono innovativi, ma lo stile della tomaia starebbe a casa in un video di allenamento degli anni ’80. Le Adidas Nite Jogger dovrebbero essere usate esclusivamente come eleganti scarpe da passeggio, in quanto sono un po’ larghe e la tomaia è comoda e ben assemblata, ma non molto rigida e incline a muoversi mentre ti muovi. Ciò aumenta il comfort, ma non è una scarpa da allenamento eccezionale. Detto questo, se stai cercando sneaker eleganti da indossare ogni giorno, queste sono alcune delle migliori sneaker Adidas da uomo disponibili questa primavera.
Adidas Ozweego
LA PIU’ SELVAGGIA
La cosa grandiosa della moda 2020 (e oltre) è che con la giusta sicurezza, puoi praticamente indossare tutto ciò che desideri. La tendenza della sneaker spessa, robusta e, francamente, brutta sta davvero avendo un momento, e queste Ozweegos Adidas si adattano perfettamente a questo modello. Supponi di voler immergere la punta del piede nella tendenza delle sneaker pesanti ma non hai voglia di perdere 800€ su un paio di scarpe Balenciaga Triple S? L’Ozweego è un ottimo modo per vedere come ti senti riguardo a questo stile. Prova questi con jogger, una felpa con cappuccio firmata e un sacco di spavalderia.